Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale

Dichiarazione dei redditi inattaccabile con Escapologia Fiscale. Parola di ex Capitano della GDF

Dichiarazione dei redditi inattaccabile con Escapologia Fiscale. Parola di ex Capitano della GDF

A me NON suona nuovo, ma avere una CONFERMA di quanto è POTENTE il corso Escapologia Fiscale fa sempre grande piacere. Ascolta con GRANDE ATTENZIONE cosa afferma Stefano Sartorato, ex Capitano della Guardia di Finanza sul contenuto del corso.


Ho voluto mostrarti questo video in cui Stefano Sartorato, ex Capitano della Guardia di Finanza, definisce "tutti" i segreti leciti contenuti nel mio corso come INATTACCABILI, per farti comprendere che escapologia fiscale si batte per un fisco più equo senza far correre alcun rischio fiscale ai contribuenti che decidono di applicare le strategie in esso contenute.

Quando chiedi al tuo commercialista se ci sia un particolare adempimento ti metta al riparo da controlli fiscali, ricevi sempre come risposta i termini di prescrizione
per ricevere l'accertamento fiscale, come se qualunque cosa tu faccia, ci sia comunque la possibilità di ricevere un controllo entro un determinato numero di anni.

 

E questo è vero, ha ragione il tuo commercialista a darti questa risposta, perchè un controllo fiscale può arrivare a prescindere da quello che tu fai o non fai, non c’è un particolare comportamento che ti fornisca la garanzia di evitare un controllo fiscale.

E per la stessa ragione, non ci sono neanche comportamenti specifici, ovviamente tranne quelli illeciti, che comportano un automatico controllo fiscale.

 

I controlli fiscali seguono semplicemente delle logiche di statistica e di indicazione settoriale adottate dal Ministero. Puoi stare certo che il controllo ti arriva perchè sei rientrato in una determinata categoria, non certo perchè hai deciso di adottare i rimborsi chilometrici o le royalties sul marchio, come qualcuno vorrebbe farti credere.

Ma in fin dei conti poi, un controllo fiscale in sé, non è nulla di grave, se tu diventi FISCALMENTE INATTACCABILE, come spiego all’interno del corso Escapologia Fiscale, non hai motivo di temere i controlli fiscali.

 

E’ chiaro che subire un controllo è comunque noioso, infatti anche se non ci sono sanzioni da pagare si perde comunque un sacco di tempo per rispondere ai quesiti e fornire la documentazione agli ispettori, quindi se si potesse evitare, tanto meglio.

Per questo nel corso Escapologia Fiscale spiego anche come ridurre la probabilità di essere controllati e l’importanza di essere assistiti da un Commercialista Specializzato in Risparmio Fiscale che ti permette di avere una dichiarazione dei redditi CONGRUA e FISCALMENTE INATTACCABILE, mettendoti quindi al riparo dalle sanzioni in caso di controllo.

 


Nel corso escapologia fiscale ho inserito 2 segreti specifici che descrivono come fare per mettersi a riparo da un accertamento fiscale.
Dopo aver scaricato il mio corso, sappi che hai diritto a una consulenza di orientamento gratuita con uno dei miei consulenti, che ti permetterà di capire se c’è un Commercialista Specializzato in Risparmio Fiscale che ti aiuterà a rendere inattaccabile la tua dichiarazione dei redditi.

Valuta se acquistare il corso Escapologia Fiscale adesso non è il miglior investimento che tu possa fare, molto spesso l’ignoranza costa molto più della conoscenza:  Clicca QUI e scarica il mio corso

Share

Post a Comment

Tags
Categorie
Fill out my online form.