Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale
Archive by category: Come pagare meno tasseReturn
RSS
Come evitare Tasse e costi del Notaio sulle Donazioni, ma anche Pignoramenti.

Come evitare Tasse e costi del Notaio sulle Donazioni, ma anche Pignoramenti.

Sono in tanti gli Italiani che si sono trovati nella situazione di dover donare un bene e scoprire che anche per fare un “regalo ad un parente”, c’è da pagare Tasse e parcella del Notaio. Infatti, che l’oggetto della donazione sia un’auto oppure una casa, che sia un libretto di risparmio o un terreno la legge parla chiaro: Chi effettua donazioni, deve ricorrere ad un servizio Notarile e pagarci le imposte.
Read More
Pressione fiscale aziende alta = Disoccupazione crescente

Pressione fiscale aziende alta = Disoccupazione crescente

Nell'articolo precedente abbiamo trattato l'argomento della pressione fiscale sulle aziende italiane rispetto alla media Europea. Abbiamo visto come ci sia un gap che sembrerebbe incolmabile (almeno se non si applicano i segreti dell’Escapologia Fiscale). Il problema principale di una pressione fiscale così elevata, è che porta ad una serie di conseguenze spiacevoli in tante altre direzioni. Tra le conseguenze negative di una pressione fiscale per le aziende alta, c'è sicuramente la disoccupazi...
Read More
Pagina 3 di 2PrimoPrecedente12ProssimoUltima
Tags
Categorie
Fill out my online form.