Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale

Tasse 2016: Ecco come il Fisco Massacra le aziende e come difendersi nel 2017

Tasse 2016: Ecco come il Fisco Massacra le aziende e come difendersi nel 2017

Nel 2016 la pressione fiscale crescerà ancora, ma anche nel 2017 e nel 2018! E’ Il sito web di Tito Boeri (ai vertici dell’I.N.P.S.) a fare un’analisi sul documento tecnico-illustrativo della Ragioneria dello Stato Italiano, facendo notare come le entrate complessive stimate, siano destinate a risultare un vero e proprio salasso per i contribuenti.

L’analisi mostra come lo Stato Italiano nel giro di 3 anni, arriverà ad incassare dai contribuenti almeno 56 Miliardi di euro in più rispetto al 2015. L’analisi parla di un aumento nell’incasso delle Imposte nella misura di:

  •          10,56 miliardi nel 2016
  •          20,7 miliardi nel 2017
  •          25 miliardi nel 2018

A far si che quanto analizzato e riportato nero su bianco sulla nota tecnico-illustrativa della Ragioneria dello Stato, risulti vero ed allarmante, è il fatto che nonostante Renzi e compagni sbandierino a destra e manca un ridimensionamento della spesa pubblica, nel 2016 quest’ultima crescerà di ben 9 Miliardi di euro.

Se stai pensando che pagare le tasse quest’anno è stato durissimo figurati nel 2017 e nel 2018! Ma non farti prendere dal panico!

Come pagare meno tasse nel 2017

La prima cosa da fare è stare calmi!  Stare calmi evita  di incorrere nei soliti errori che commettono gli imprenditori che vogliono un carico fiscale più equo, errori come ad esempio l'incappare l’incappare nel reato di esterovestizione, a causa del trasferimento fittizio della residenza fiscale in uno degli Stati a tassazione agevolata. 

A tal proposito, ti ricordo che il Segreto #46 del mio Corso Escapologia Fiscale parla proprio di questo.

Se le Tasse che stai pagando nel 2016, riferite al 2015, se ne sono già andate senza alcun tipo di agevolazione, a causa del fatto che solo oggi vieni a conoscenza dell’esistenza del mio Corso di Escapologia Fiscale, per il 2017 ho qualche bella dritta da regalarti.

Era il 30 Agosto, quando ho deciso di pubblicare sulla mia pagina Facebook un video dove spiego passo passo come sfruttare gli ultimi 4 mesi dell’anno per abbattere la tassazione 2017. Di seguito il link al video ed alla mia FanPage che ti invito a seguire.

Escapologia Fiscale, l’unico corso in Italia che ti insegna come abbattere le tasse in modo ONESTO e LEGALE. Se non lo hai ancora fatto, Clicca QUI!!!

Share

Post a Comment

Tags
Categorie
Fill out my online form.