Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale

Risparmiare tasse: Ecco 6 consigli di Escapologia Fiscale

Risparmiare tasse: Ecco 6 consigli di Escapologia Fiscale

 

A giugno l’Italia dei contribuenti si divide in due, da una parte i dipendenti pubblici che iniziano a preparare le valigie per godersi il meritato relax vacanziero dopo un anno di lavoro; dall’altra artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, lavoratori autonomi con qualunque regime di tassazione che fanno i conti con il Commercialista per calcolare l’esatto importo di tasse da versare allo Stato e non incorrere in un accertamento fiscale.

Ogni anno nel periodo estivo migliaia di piccoli imprenditori si trovano a dover fare i conti con saldo ed acconti, versamenti INPS, deduzioni e detrazioni e per molti di loro è l’inizio di un incubo perché quello che per loro era solo un presentimento (pagare molte tasse) diventa una realtà. Lo Stato è puntuale in questo, ogni anno tra Luglio e Novembre riscuote le sue belle Tasse dai contribuenti come il peggior socio occulto della storia dell’imprenditoria Italiana.

Come riduco le Tasse?

Molti commercianti, artigiani, piccoli imprenditori, nell’esatto momento in cui apprendono di dover versare all’erario una quantità di Tasse elevata, inizia a chiedersi se esista un rimedio. Spesso purtroppo queste categorie di lavoratori non sanno che evadere le Tasse non è un rimedio giusto, ed il loro primo pensiero vola li, verso il desiderio di evadere le tasse e nascondere i propri guadagni in paradisi fiscali… Ma evadere non significa abbassare le Tasse ma sottrarsi al pagamento e ciò non è giusto.

Pagare le tasse è un dovere ed è anche giusto, lo Stato senza incassare le tasse dai contribuenti non potrebbe dare determinati servizi indispensabili per la vita civile del Paese. Pagare le tasse è un dovere, ma è un diritto pagare SOLO il GIUSTO CARICO FISCALE sfruttando i tanti segreti per pagare meno tasse che ci insegna l’Escapologia Fiscale.

 

Ridurre le Tasse o rischiare accertamenti?

 

Non vale la pena rischiare un accertamento della Guardia di Finanza o dell’Agenzia delle Entrate per aver risparmiato tasse illegalmente, per aver versato meno del dovuto, per non aver versato l’IVA e così via… Ogni trucchetto “fai da te” che il contribuente mette in atto senza aver studiato a tavolino una vera e propria strategia di pianificazione fiscale, che fa leva sulle leggi della Normative italiana, può portare con se una brutta sorpresa: un verbale di accertamento, una ripresa a tassazione, una multa salata e chi più ne ha, più ne metta.

Se pensi che l’Escapologia Fiscale non sia la strada giusta per sapere come risparmiare sulle tasse da pagare, allora probabilmente pensi che sia più conveniente gestire fiscalmente la tua attività commerciale in modo spregiudicato, ma se questo è davvero il tuo pensiero, allora preparati a vivere un anno fiscale ricco di sanzioni, cartelle e forse condanne penali per aver pagare meno iva

 

 

Un imprenditore attento e ragionevole, vuole andare a dormire sereno la notte, senza avere l’incubo delle Fiamme Gialle che suonano alla sua porta, senza svegliarsi a causa del postino che porta nella sua enorme borsa la lettera dell’Agenzia delle Entrate che gli intima di pagare le tasse evase!

Un imprenditore attento e ragionevole, sa bene che evadendo le tasse o pagando meno di quanto dovuto tramite stratagemmi e trucchetti di bassa lega, va incontro a pesanti accertamenti, per questo non scherza con queste cose e cerca ogni soluzione onesta per pagare meno tasse legalmente.

 

Basterebbe conoscere i metodi legali per pagare meno tasse, per evitare di essere mal consigliati da un Consulente poco attento, o dal solito “cugino” esperto di turno,

Basterebbe conoscere i metodi legali per pagare meno tasse, per evitare di intraprendere quelle strade rischiose e complicate che molto spesso molti imprenditori percorrono per risparmiare soldi, che potrebbero comunque risparmiare legalmente.

 

Nel corso di Escapologia Fiscale, offro diversi spunti, per la precisione 59 strategie Fiscali, per poter ridurre le tasse in modo legale e non rischiare di essere dichiarati evasori.

 

Clicca QUI e scarica il mio corso

 

Come risparmiare tasse legalmente

6 consigli per abbassare il peso del Fisco

 

Ci sono alcune soluzioni per abbattere il reddito imponibile e risparmiare imposte da pagare, ecco alcuni suggerimenti gratuiti per te:

 

  •          Deduzioni e detrazioni: Spesso artigiani, commercianti, liberi professionisti, non conoscono la differenza tra deduzioni e detrazioni e di conseguenza non sanno cosa sia possibile dedurre o detrarre dalle Imposte.
  •          Spese di rappresentanzaNell’articolo che ho collegato alla voce spese di rappresentanza, potrai capire come fare per ridurre il peso fiscale con questo tipo di spese e riuscire a scaricarle al 100% grazie ad una normativa della stessa Agenzia delle Entrate.
  •          Scaricare Auto AziendaleTi hanno detto che non puoi scaricare tutti i costi della tua auto che usi per lavoro? Che non puoi detrarre l’IVA in acquisto? O che lo puoi fare solo in parte? Leggi l’articolo collegato alla voce scaricare auto aziendale e scoprirai come poter dedurre e detrarre i costi della tua auto al 100% senza cadere nell’evasione fiscale!
  •          Rimborso Trasferte AziendaliDi solito ti sposti per motivi “misti” di lavoro e svago? Perché non dedurre le spese e lasciare che dei rimborsi per trasferte aiutino a ridurre il carico fiscale?
  •          Bonus FiscaleCe ne sono tanti di bonus fiscali che ogni anno vengono immessi sul mercato per agevolare la tassazione di artigiani, imprenditori, commercianti e professionisti. Il bonus fiscale del quale parliamo nell’articolo collegato, è “sconosciuto” al 90% dei contribuenti italiani… fortunatamente è retroattivo, corri a leggerlo!
  •          Sponsorizzazioni SportiveQuesta la sanno anche i bambini ti starai dicendo… probabile che sia così, ma nel corso di Escapologia Fiscale spiego passo passo come fare a sfruttare le sponsorizzazioni sportive per ridurre le tasse da pagare, senza il rischio che tali sponsorizzazioni finiscano in un verbale di accertamento.

 

Se vuoi familiarizzare con il fisco, conoscere come fare per ABBASSARE LE TASSE in modo ONESTO e LEGALE e soprattutto scoprire i 59 segreti dell’Escapologia Fiscale, Clicca QUI e scarica il mio corso

 

Ridurre le tasse. Perché è giusto?

Bisogna ridurre le tasse da pagare perché l’Italia è purtroppo il fanalino di coda dell’Europa per quanto riguarda la pressione fiscale, che tra l’altro come un cane che si morde la coda, genera migliaia di disoccupati in più ogni anno.

Inoltre bisogna puntare a ridurre le tasse perché si deve avere consapevolezza del fatto che il sistema delle detrazioni fiscali ha un lato oscuro che è bene conoscere e spinge me Escapologo, ha informare quanti più contribuenti di tale incongruenza.

 

L’Escapologia Fiscale è legale?

L’Escapologia Fiscale è giusta quanto è giusto pagare le imposte dovute. Se è un dovere pagare le imposte, è un diritto pagarle in modo equo. L’Escapologia Fiscale non fa altro che studiare ogni cavillo burocratico che le tantissime norme in materia Fiscale emanate dall’Agenzia delle Entrate hanno.

Studiarle ed applicarle rendendo inattacabile la propria strategia di pianificazione fiscale da un qualsiasi controllo. Grazie a questo tipo di studio si può abbassare il peso del fisco che ogni anno bussa alla porta del contribuente chiedendo la sua quota.

Un ultimo consiglio che sento di dare è quello di controllare la propria situazione fiscale in modo sistematico, la gestione preventiva della pianificazione fiscale è un tassello chiave per evitare maggiori esborsi di tasse, accertamenti fiscali dovuti ad errori o anche solo l’ipotesi di evadere per non aver pagato il giusto carico Fiscale sul proprio fatturato.

 

Se vuoi familiarizzare con il fisco, conoscere come fare per ABBASSARE LE TASSE in modo ONESTO e LEGALE e soprattutto scoprire i 59 segreti dell’Escapologia Fiscale, Clicca QUI e scarica il mio corso

Share

Post a Comment

Tags
Categorie
Fill out my online form.