Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale

Nuova Legge di Bilancio, nuove tasse! Ecco come puoi difenderti

Nuova Legge di Bilancio, nuove tasse! Ecco come puoi difenderti

Se ti aspettavi una diminuzione delle tasse, non ci sarà! La nuova legge di bilancio porterà nuove tasse per tutti. La pressione fiscale crescerà ancora, nel 2019, ma anche nel 2020 e nel 2021.

 

A sostenerlo è direttamente l’Ufficio parlamentare di Bilancio che, in base agli studi fatti, stima che la pressione fiscale dovrebbe schizzare dall’attuale 42% al:

 

  • 42,4% del 2019

  • 42,8% nel 2020

  • 42,5% nel 2021

 

Come se non bastasse, gli investimenti torneranno a scendere, quindi più tasse e minori investimenti. A farne le spese, come sempre, chi saranno? Imprenditori e professionisti!

 

Molti imprenditori, purtroppo, quando devono versare una quantità di tasse elevate, iniziano a domandarsi se esiste o meno un rimedio per evitare di versare tutti quei soldi.

 

In quel momento la soluzione più facile sarebbe quella di non pagare le tasse. Si tratta di una scelta tanto facile, quanto sbagliata.

 

Se non si pagano le tasse non si risolve il problema, anzi lo si aggrava ancor di più.

 

O meglio, si risolve il problema soltanto nel breve periodo, ma per poi riproporsi. Se ti sottrai al pagamento delle tasse prima o poi il Fisco ti scoprirà. Ed è in quel momento che ti accorgi di aver fatto la scelta sbagliata, perché al pagamento della tassa originaria, dovrai aggiungere anche sanzioni e interessi.

 

E come se non bastasse, se somma evasa è alta, alla sanzione amministrativa si aggiungerà anche la sanzione penale.

 

La prima cosa da fare in quel momento, è stare calmi, evitando di prendere decisioni affrettate. Purtroppo la maggior parte degli imprenditori e professionisti non sanno che evadere è un rimedio SBAGLIATO.

 

Evadere significa sottrarsi in tutto o in parte all'obbligo di pagare una o più tasse.

 

Un rimedio non solo sbagliato ma anche ILLEGALE.

 

Pagare le tasse, oltre che giusto, in uno stato democratico, è un dovere. Pensa, se tutti i contribuenti evadono, in che modo lo Stato potrebbe fornire determinati servizi indispensabili per la vita civile del Paese?

 

Per evitare di pagare più tasse del dovuto, e riuscire a ridurre il carico fiscale portandolo a livelli sopportabili, qualunque imprenditore dovrebbe agire affidandosi all’intelligenza fiscale, sviluppando un’adeguata conoscenza dei metodi legali per pagare meno tasse, evitando di imbarcarsi in rischiose pratiche borderline.

Sfruttando i segreti del mio corso di Escapologia Fiscale, vedrai che ci sono tante strategie che ti consentiranno di pagare solo il GIUSTO carico fiscale. Escapologia Fiscale è l’unico corso in Italia che ti permette di pagare meno tasse in modo ONESTO e LEGALE. Clicca QUi e Scarica il corso.

 

 

 

 

Share

Post a Comment

Tags
Categorie
Fill out my online form.