Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n.679/2016 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Il Blog di Escapologia Fiscale

Piano d'accumulo o Polizza assicurativa: Ecco come la Banca ti fa il PAC

Piano d'accumulo o Polizza assicurativa: Ecco come la Banca ti fa il PAC

Molti imprenditori, si sono trovati prima o dopo nella situazione di doversi recare in banca e chiedere una linea di credito per i bisogni aziendali. In queste situazioni, spesso l'imprenditore, si è visto invitare dalla Banca a sottoscrivere un prodotto bancario a corredo dell'apertura di conto corrente o di un fido. Tali prodotti possono essere polizza vita, piani previdenziali, piani d'accumulo, obbligazioni e così via. Spesso per evitare di vedersi declinata la richiesta di credito, molti imprenditori sottoscrivono il prodotto finanziario senza capirne la natura, per poi trovarsi con patrimoni vincolati senza possibilità di avere il benché minimo vantaggio fiscale.

Perchè? 

Con molta probabilità, hanno sottoscritto un piano d'accumulo. Scegliendo di sottoscrivere un piano d'accumulo, gli imprenditori a fronte di versamenti periodici col fine di accantonare delle somme, hanno comprato un prodotto bancario che è una linea di investimento e perciò non deducibile. Diverso è stato per tutti quegli imprenditori che hanno sottoscritto una polizza key o un piano di accumulo con finalità di TFM, questi infatti possono essere integralmente dedotti come costo aziendale e di conseguenza beneficiare di un importante vantaggio fiscale.

 

Come dedurre comunque il piano d'accumulo al 100%?

 

Per tutti quegli imprenditori che hanno sottoscritto un piano d'accumulo in banca, nel corso Escapologia Fiscale al segreto n°26 ho spiegato come fanno gli imprenditori disinibiti a detrarre il 100% del piano d'accumulo, e come poterlo fare in perfetta legalità.

 

Spesso ci si lascia convincere nel sottoscrivere un piano d'accumulo, per via della formazione del capitale finale attraverso piccoli versamenti, e con la speranza di ottenere una percentuale d'interessi in cambio. Chi ha sottoscritto un PAC, sa bene però che spesso i costi del piano d'accumulo possono essere una sorpresa sgradevole che si mangia una grossa fetta degli interessi probabili. Non conoscere come fanno gli imprenditori disinibiti a dedurre il 100% del piano d'accumulo, e come poterlo fare in perfetta legalità, significa investire soldi a vuoto.

 

Nel mio nuovo corso Escapologia Fiscale, c'è tanto spazio per strategie applicabili da imprenditori che hanno sottoscritto un Piano d'accumulo e non riescono a dedurre il costo. Potresti proteggere il tuo investimento in modo onesto e legale e godere di importanti vantaggi fiscali. Valuta tu se questo non è il miglior investimento che puoi fare oggi: Clicca QUI e scarica il mio corso

 

Share

Post a Comment

Tags
Categorie
Fill out my online form.