Inserisci la tua mail qui sotto per accedere GRATIS al Video

Privacy - In Conformità alla legge D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 i Tuoi dati non saranno MAI ceduti a terzi. ODIAMO LO SPAM QUANTO TE! 

Perchè parli di rimanere a fare business in Italia e tu hai sede in UK ? (se questa domanda è per prima c'è un motivo)

Probabilmente questa domanda è la più ricorrente, e forse è quella che mi fa perdere più tempo, perchè ogni giorno qualcuno me la pone e devo giustamente rispondere.
L'azienda che si occupa della vendita del mio corso Escapologia Fiscale ha sede a Londra, perchè io vivo a Londra con la mia famiglia, qui è il mio centro d'interesse e  qui sviluppo i miei affari ormai da 2 anni.
Ho aziende in Italia, Austria, Romania, Inghilterra e altri Paesi del mondo, ognuna di esse paga le tasse nel Paese in cui risiede e non c'è nessun paradosso tra questa cosa e quello che insegno. Sono certo che la mia esperienza internazionale può solo che essere utile nel comprendere meglio il sistema fiscale italiano e capire come liberarsi dalle catene del fisco senza romperle e senza farsi male.
Mi sono trasferito a Londra  NON per ragioni fiscali, come possono dimostrare le mie dichiarazioni dei redditi italiane prima che venissi qui (pagavo poco anche prima), bensì per ragioni di opportunità imprenditoriale: Londra è la più importante piattaforma finanziaria del Pianeta, sono spesso a cena con banchieri, imprenditori Miliardari, manager di fondi d'investimento e altre persone con cui faccio comunemente business in tutto il mondo. 
Se vuoi criticarmi per questo sei libero di farlo...amo l'Italia e credo sia il posto più bello del globo...per andare in vacanza!

Ma il corso è adatto a tutti ? Le aziende sono tutte diverse, come fa il tuo corso ad andare bene per tutti?

Il corso Escapologia Fiscale è adatto a tutte le attività imprenditoriali e ad liberi professionisti, perchè si basa sul "Principio di Inerenza", cioè il principio su cui si regge l'intero sistema fiscale italiano e oserei dire mondiale.
E' ovvio che in funzione della tipologia di attività e di forma giuridica si possono utilizzare tutti o solo una parte dei #59 Segreti presenti nel corso, ma in linea generale tutte le aziende, seppur diverse, seppur in settori diversi, si basano sul medesimo sistema fiscale.
Per correttezza, sottolineo che le categorie che ne traggono meno vantaggio, anche se la maggior parte dei segreti sono adatti anche a loro, sono sicuramente le ditte individuali in regime dei minimi o forfettario.

Come mai la pagina di acquisto non mostra il segnale del lucchetto nella barra dell'indirizzo? Posso fidarmi ad inserire i miei dati?

Certamente! Il browser non mostra il lucchetto perchè la pagina è su protocollo normale HTTP, ma tutto il processo dell'ordine di acquisto sottostante, compreso il form dove inserisci la carta di credito per pagare, è sotto HTTPS quindi TOTALMENTE sicuro.
Se non lo vedi è solo perchè è inserito all'interno di un FRAME invece che essere aperto in una pagina separata, per semplificare la tua visualizzazione.
Quindi è totalmente sicuro.

Sono andato sul form di acquisto, ma ho visto che accettate solo carte di credito, posso pagare con Paypal o con bonifico?

Si, puoi farlo. Nella sezione contatti trovi la mail del servizio clienti, scrivici e ti invieremo un link di pagamento Paypal o le coordinate per effettuare il bonifico.

Posso scaricare il costo di acquisto del corso ?

Si, contemporaneamente all'acquisto del corso Escapologia Fiscale riceverai regolare fattura, con la descrizione "corso di fiscalità aziendale", tale costo, essendo perfettamente inerente alla tua attività d'impresa è deducibile al 100%.

E' vero che il corso è "soddisfatto o rimborsato"? Come faccio a chiedere il rimborso?

Assolutamente si. Tutti quelli (meno del 2% fino ad oggi) che hanno chiesto il rimborso lo hanno ricevuto in meno di 24 ore, e come ben spiegato nella pagina di acquisto, si possono tenere il manuale. La procedura di richiesta è molto semplice: ci mandi una mail con scritto perchè chiedi il rimborso , indicando l'indirizzo e-mail ed il numero della carta di credito con cui hai effettuato l'acquisto. In meno di 24 ore sarai rimborsato.